Wednesday, November 8, 2017

Yuneec Breeze MyFlyingCamera Batteria LiPo, 1150 mAh, Bianco


Yuneec Breeze MyFlyingCamera Batteria LiPo, 1150 mAh, Bianco descrizione

:
Descrizione prodotto Nome stile:Batteria per Breeze Descrizione Batteria LiPo per drone Yuneec Breeze. Tale batteria, oltre ad essere venduta separatamente, è ovviamente inclusa nella scatola del drone Breeze. Contenuto della confezione Batteria LiPo Breeze

Yuneec Breeze MyFlyingCamera Batteria LiPo, 1150 mAh, Bianco specificazione

:
Batteria LiPo per drone Breeze Batteria da 1150 mAh Da tenere a portata di mano come batteria di riserva Batteria LiPo Breeze

---Acquista ora----



Yuneec Breeze MyFlyingCamera Batteria LiPo, 1150 mAh, Bianco Recensioni

:
Acquistare almeno due batterie di riserva per il quadricottero Breeze 4k è fondamentale per avere la possibilità di filmare panorami e luoghi in modo completo e anche per scattare delle bellissime fotografie. La durata di ognuna è di 12 minuti quindi averne 3 porta a poter godersi poco più di mezz'ora di volo considerando anche le calibrazioni da effettuare. Ne ho acquistate 2 e funzionano benissimo e assicurano i tempi di autonomia indicati dal costruttore. Il loro prezzo è piuttosto oscillante, se avete un pò di pazienza potete anche risparmiare qualche euro da un giorno all'altro. Devo dire piu che soddisfatto. Sono anni che mi diverto che droni piu o meno professionali questo modello mi ha stupito. Piccolo leggero ed estremamemte portatile ottimo per foto e video ottima la qualità. Ho provato con alcuni device e ho notato che su asus zenfone ha un enorme ritardo nella trasmissione video. Ottima la stabilita anche con vento. La durata della batteria è circa 10min la batteria ha un costo molto accesibile. Non mi resta che consigliarlo prodotto originale, nella sua scatola yuneec breeze purtroppo ho dovuto rimandare indietro perche ho reso il drone, ma il prodotto e perfetto e consiglio lacquisto per ampliare la durata del drone, amazzon insostituibile Batteria originale, disponibile quando per il drone appena uscito non disponeva ancora di ricambi. Essere riuscito a trovarlo subito su Amazon è stato notevole. Il sistema a slitta per il cambio della batteria, tipico dei droni di categoria superiore, é ben realizzato e ne permette la sostituzione rapida. Unico neo, costa troppo! Ne ho acquistate due ,arrivate ben confezionate e con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto.Sono originali e quindi mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto. tutto come previsto, spedizione veloce, merce perfetta batteria originale come ci si aspettava. Non so davvero cosa aggiungere per competere la recensione. ho acquistato un secondo caricabatterie perchè avendo sei batterie volevo velocizzare i tempi di ricarica.Ottimo prodotto identico all'originale.Unico neo viene spedito senza cavo di alimentazione che ho dovuto acquistare da altro fornitore.Spedizione veloce

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment