Saturday, November 11, 2017

Canon E-67II Tappo per Lenti EF, 67 mm di Diametro, Nero


Canon E-67II Tappo per Lenti EF, 67 mm di Diametro, Nero descrizione

:
Descrizione prodotto Tappo Canon E-67II compatibile con lenti EF da 67mm di diametro.

Canon E-67II Tappo per Lenti EF, 67 mm di Diametro, Nero specificazione

:
Tappo per Lenti EF Diametro: 67 mm Colore nero

---Acquista ora----



Canon E-67II Tappo per Lenti EF, 67 mm di Diametro, Nero Recensioni

:
Avendo perso il tappo originale del mio Canon 70-200 f/4, ho acquistato questo qui su Amazon. La qualità del nuovo tappo Canon mi ha davvero sbalordito ed ha risolto l'immenso problema di cui soffriva la versione precedente: l'impossibilità di staccarlo con il paraluce montato. L'aggancio al centro del tappo, invece, permette di metterlo e toglierlo anche con il cono montato sull'obiettivo, senza avere particolari problemi. La qualità è ottima e le plastiche sono robuste: non si toglie assolutamente con facilità dal vetro anteriore. Soddisfattissimo dell'acquisto, senz'altro vale la pena spendere quei soldi in più e non comprarne uno senza marca. Beh, c'è poco da dire riguardo questo copri obbiettivo: è il modello Canon originale e lo si può notare anche dal prezzo, nonchè della qualità stessa delle plastiche. Piuttosto che spendere 3 o 4 euro per un modello tarocco, consiglio di spenderci qualche euro in più per avere la qualità genuina al 100% (pakaging compreso)! Ho acquistato una bridge e, chissà perchè, le bridge non hanno un tappo di protezione e sicuramente sostituire l'obbiettivo in caso di danni non è una cosa ne semplice ne economica Con poco più di 7 euro vi assicurate una protezione in più per la vostra fotocamera Originale CANON Buona la fattura ed i materiali Utilizzabile su tutti gli obbiettivi con diam 67 mm Nel caso dei tappi per lenti consiglio di prendere sempre gli originali! E' anche una questione di stile...se uso una canon dev'essere "firmata " in ogni sua parte e ogni suo componente, mi sembra ovvio. Ottimo il rapporto qualità della firma/prezzo. Siccome ho montato unfiltro nella mia Canon ho acquistato questo tappo che è utilizzabile su tutti gli obbiettivi con diam 67 mm, purtroppo manca il cordino, spedizione Amazon ottima. Il prodotto è originale, ed è arrivato puntuale. Purtroppo quello che avevo è andato perso, per questo ho preso questo, che è esattamente uguale a quello che avevo. Lo consiglio! che dire? il tappo è Canon, si aggancia stringendo le levette ala centro anzichè al bordo come l'originale in dotazione nel 70-300, che peraltro non si aggangiava neppure bene come invece questo fà. Spedizione rapidissima e prezzo di molto inferiore al negozio fisico. ottimo Il prodotto è assolutamente originale (come da foto). Acquistato per sostituire il vecchio tappo che non entrava col paraluce. Il tappo è semplicemente l'evoluzione del vecchio, con una comoda chiusura centrale.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment