Monday, November 6, 2017

Fujifilm Instax Mini 9 Custodia, Leebotree Protettiva in Pelle Soft PU con cinturino a spalla e tasca per Fujifilm Instax Mini 8 8+ Mini 9 Fotocamera istantanea (Blu Ghiaccio)


Fujifilm Instax Mini 9 Custodia, Leebotree Protettiva in Pelle Soft PU con cinturino a spalla e tasca per Fujifilm Instax Mini 8 8+ Mini 9 Fotocamera istantanea (Blu Ghiaccio) descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Blu Ghiaccio Leebotree - La tua compagnia Best & Relialbe della tua telecamera istantanea Garanzia di qualità Tutti i prodotti Leebotree sono di fabbrica garantita da alta qualità. Assicuriamo che ciascuno dei sacchetti della custodia Mini Camera Instax sia realizzato con i migliori materiali. Il processo di produzione più rigoroso vi offre la migliore garanzia di qualità possibile. Protezione Premium La pelle sintetica premium con interni in microfibra morbida e non graffiante offre una grande protezione per la fotocamera da graffi, dadi e altre usure giornaliere La piccola tasca esterna può trasportare facilmente le mini foto. Te lo meriti La parte superiore scatta in modo da poter fotografare facilmente L'aspetto alla moda, il design pratico e la lavorazione squisita, leggera e estremamente resistente. Il pacchetto include 1 x Custodia per fotocamera Leebotree Instax Mini 9 1 x cinghia regolabile Garanzia: Garanzia senza preoccupazioni di 12 mesi

Fujifilm Instax Mini 9 Custodia, Leebotree Protettiva in Pelle Soft PU con cinturino a spalla e tasca per Fujifilm Instax Mini 8 8+ Mini 9 Fotocamera istantanea (Blu Ghiaccio) specificazione

:
Custodia protettiva Instax Mini 9, adatta per la fotocamera istantanea Fujifilm instax mini 9/8 / 8+. Nota: la fotocamera non è inclusa Premium Soft PU in pelle e microfibra design interno, presenta una sensazione di superficie liscia e piena protezione per il tuo fujifilm fotocamera contro polvere, graffi e danni. Ever Ready Design, chiusura magnetica e copertura superiore rimovibile, non è necessario spegnere la fotocamera dal caso durante la scansione. Premio moderno e lussuoso, design pratico e squisita lavorazione, praticabilità combinata con moda popolare. Il pacchetto include: La custodia per videocamera Leebotree Instax Mini 9, la cinghia rimovibile, una garanzia di 12 mesi e un servizio clienti eccellente. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Fujifilm Instax Mini 9 Custodia, Leebotree Protettiva in Pelle Soft PU con cinturino a spalla e tasca per Fujifilm Instax Mini 8 8+ Mini 9 Fotocamera istantanea (Blu Ghiaccio) Recensioni

:
Custodia con tracolla veramente carina. Arriva in pochissimi giorni ed è perfetta per la mia Instax bianca. Ho preso il verde lime e corrisponde ai colori nella foto del venditore. La custodia è ben rifinita, similpelle liscia all'esterno e scamosciata morbida all'interno. Ha una tracollina in tinta, pratica, da turista e la parte a copertura staccabile come i vecchi modelli anni 50. Sono molto soddisfatta, mi piace. Ho comprato questa borsa per la mia fotocamera, in quanto avevo sempre il timore che potesse graffiarsi nel portarla nella mia sacca portaoggetti insieme ad altre cose. Ho notato con piacere che il rivestimento interno è molto morbido, il che permette di attutire ed ammortizzare sollecitazioni ed eventuali contatti. Il rivestimento esterno è nella norma, nulla di più, né di meno di quanto mi aspettassi. Articolo arrivato puntuale come sempre.ho preso questa custodia per fare un regalo e sono molto soddisfatta della scelta la qualità è buona;è dotata di una tracolla,la chiusura e a calamita quindi non c'è il rischio di farla cadere.i colori sono moderni.mi piace🤗 farò un figurone Mi serviva una custodia per la mia fotocamera istantanea che la proteggesse durante le mie escursioni. Davvero ben fatta, in pelle, con le cuciture perfette. Mi piace il suo design e anche l'interno, ha una superficie liscia che protegge eccellentemente la fotocamera Dotato di chiusura magnetica. Ben fatto. Mi piace

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment