Friday, November 10, 2017

Maxell Mini Dv 60 Minuti Per Videc. Conf.5


Maxell Mini Dv 60 Minuti Per Videc. Conf.5 descrizione

:
Descrizione prodotto Mini Dv In Uso Per Fotocamere Digitali 60 Minuti Confezione Da 5 Pz.

Maxell Mini Dv 60 Minuti Per Videc. Conf.5 specificazione

:
Tipo DV Mini: Normale; Segmento DVC: DVC-Mini-Normal; Durata (minuti): 60-89; Qualità: Digital Video Confezione da 5 pezzi Qualità nastro: Digital Video; Formato Video: DV Mini

---Acquista ora----



Maxell Mini Dv 60 Minuti Per Videc. Conf.5 Recensioni

:
Queste cassette Mini DV sono perfette con la mia videocamera Sony. La qualità dei video registrati è buona. Rapporto ottimo qualità-prezzo, le consiglio! qualita' ottima per uso quotidiano, prezzo eccezionale, sito perfetto, ottimi, veloci, seri, bravi. spedizione corretta, le cassette sono ottime, riutilizzabili fino a 3 volte. Ottimo prodotto. Iniziano a non trovarsi più nei negozzi, quindi suggerisco a chi ne ha bisogno di fare abbondanti scorte per il futuro. La durata del nastro magnetico non si batte se messa a confronto con la durata delle pellicole dei CD/DVD. Quanti ricordi rimarranno al sicuro sul nastro magnetico, almeno fino alla prossima tempesta solare. Comunque lo consiglio a tutti. Perfetto nell'uso e nella spedizione di Amazon. pur essendo arrivati in una bustina di plastica (solo 5 dv), il prodotto è veramente buono e come me lo aspettavo. Dopo tutto la confezione di cartone come viene indicata nella foto, non serve al buon uso del prodotto! Non sono un "proficuo regista": mi dureranno per molto tempo: 5 cassette in registrazione LP mi dureranno per 10 ore circa! Lo consiglio Moltissimo e mi servivano appunto x fare le mie riprese con la mia telecamera a causa della difficoltà di reperire nei negozi a causa della pigrizia della maggioranza di non volerle usare le minidv e preferisce di usare le videocamere di ultima generazione che usano solo le schede. queste videocassette le uso da anni, vanno benissimo e costano poco, mai avuto problemi e dunque sono consigliatissime a tutti! l'importante, come mi hanno spiegato e come ho potuto verificare, è usare sempre la stessa marca di minidv una volta che sene è scelta una Ovviamente le cassette vanno. ..sono intatte ma mi sono arrivate fuori dalla pellicola originale che era completamente distrutta all"interno dell'imballaggio e 2 astucci su 5 sono crepati. Questo tipo di videocassette pare sia diventato introvabile nei negozi tradizionali, visto che oramai le videocamere sono tutte con la memoria interna...meno male che qui si trovano ancora!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment