Sunday, November 12, 2017

SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB e Adattatore SD, fino a 90 MBs, Classe 10, V30 FFP


SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB e Adattatore SD, fino a 90 MBs, Classe 10, V30 FFP descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:64 GB  |  Confezione prodotto:Imballaggio apertura facile Descrizione Riprendete azioni rapidissime e un maggior numero di filmati in Full HD o 4K Ultra HD-ready con il vostro smartphone Android o fotocamera MIL. Le schede SanDisk Extreme sono progettate per essere straordinariamente resistenti anche in condizioni ambientali difficili. Le loro straordinarie velocità riducono i tempi di attesa per il trasferimento di foto e filmati dalla scheda al computer o viceversa. Le capacità di archiviazione comprese tra 16 e 64 GB ampliano la memoria del vostro dispositivo consentendovi di disporre di spazio sufficiente per la ripresa di video da riprodurre sui nuovi schermi TV e monitor 4K Ultra HD. Contenuto della confezione 1xMicroSD card

SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB e Adattatore SD, fino a 90 MBs, Classe 10, V30 FFP specificazione

:
Progettata per smartphone e tablet Android di ultima generazione e per fotocamere MIL Capacità fino a 64 GB Modalità scatto continuo per foto e ripresa di video in Full HD e 4K Ultra HD Velocità di lettura/scrittura fino a 90/60 MB/s per archiviazione e trasferimento di file più veloce Realizzata e testata per funzionare in condizioni estreme; impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB e Adattatore SD, fino a 90 MBs, Classe 10, V30 FFP Recensioni

:
Questa microSD permette la registrazione senza intoppi di foto in alta risoluzione e video in 4K. La memoria è di 32gb dichiarati, effettivi chiaramente sono meno e precisamente ammonta a 29gb e un po'. Per adesso non ho riscontrato nessun problema e la uso per ampliare la memoria dello smartphone principalmente per foto e video. Sono anni che ormai mi affido a SanDisk quando devo acquistare schede di memoria per i miei dispositivi digitali. Se per alcuni di essi le performance non contano, su altri (fotocamera-action cam) è importante avere una memoria veloce sopratutto in fase di scrittura. Per questo motivo questa volta ho deciso di acquistare questa SanDisk Extreme da 64Gb , che permette di stare al passo con i requisiti del 4K La velocità di scrittura, che è il dato che più importante per me, non è mai inferiore ai 30MB/s La usero' sulla mia action cam che registra anche in 4k. Forse costa un pochino più delle altre schede, ma la differenza vale assolutamente la pena, la consiglio vivamente Nessun problema con spedizione e imballaggio! Ho preso questa memoria per usarla con un'action camera. Tutto bene anche nella registrazione di video in full hd ma purtroppo la memoria ha smesso di funzionare dopo circa 4 mesi. Non sono riuscito a recuperare nessun dato ed è diventata praticamente inutilizzabile. L'assistenza Amazon è stata eccezionale e mi ha subito sostituito ls micro sd, spero che questa non presenti lo stesso difetto perché come prezzo/prestazioni è davvero ottima. E' decisamente ciò che cercavo per la mia GoPro 4 Hero Silver Edition. La scheda arriva insieme all'adattatore per pc ecc. Velocità di scrittura davvero ottima e può registare in 4K senza alcuna perdita di qualità. Il voto è stato dato esclusivamente per l'utilizzo che dovevo farne io: apparentemente nessun problema a registrare foto e filmati (non l'ho provata più di tanto) ma inutilizzabile per l'installazione dell'aggiornamento della GoPro. Procedura provata in più modi: ho dovuto utilizzare un'altra microsd (Lexar) e con quella nessun problema per aggiornare la gopro. Ero scettico in merito all'acquisto perché ho letto diverse recensioni di utenti che hanno riscontrato il non funzionamento improvviso. Nel mio caso fortunatamente la scheda funziona perfettamente dopo svariati mesi di utilizzo. La velocità di scrittura e lettura è davvero ottima. In particolare voglio segnalare che nel mio Wiko Fever diverse schede micro SD rallentavano l'utilizzo della fotocamera e della galleria, nel senso che quando scattavo una foto ci voleva tempo perché la fotocamera la memorizzasse correttamente. Con questa scheda invece mai avuto la minima esitazione. Ormai uso da mesi il telefono installando anche le app sulla micro SD e non ho mai avuto alcun problema. Consigliatissima. Inutile dire Amazon impeccabile nella spedizione. Sin'ora nessun problema nonostante le ingenti sessioni di lettura e scrittura La uso su Raspberry ed è veramente una soluzione ideale in quanto la lettura è molto veloce ed una volta settato il tutto la differenza da una normale sd si vede Tra le varie schede in circolazione ho optato per l'acquisto di questa sandisk e associarla alla mia Action Cam APEMAN A80, quindi avevo forti requisiti di Scrittura (U3 mi garantisce i 30 Mega/sec) e devo dire che sono ottimamente raggiunti. Il prezzo mi ha invogliato e ho preferito questa ad alcune samsung. Sul mio canale youtube (Degni Luca) c'è un filmato girato in FHD a 60 fps in modo tale da poter far notare che non ci sono lag ed è tutto perfettamente fluido.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment