Thursday, November 9, 2017

Case-Logic UNZB-202 Custodia in Neoprene per Fotocamere Compatte, Porpora


Case-Logic UNZB-202 Custodia in Neoprene per Fotocamere Compatte, Porpora descrizione

:
Descrizione prodotto In tasca o al polso, questa piccola custodia con cerniera ha un profilo sottile ed è disponibile in diversi colori, per soddisfare tutti i gusti. Un rinforzo anteriore mantiene la tua fotocamera ben protetta.

Case-Logic UNZB-202 Custodia in Neoprene per Fotocamere Compatte, Porpora specificazione

:
Custodia slim per proteggere fotocamere compatte o dispositivi elettronici Dimensioni interne: 5,8 x 2,5 x 9,9 cm Compatibile con fotocamere compatte, lettori MP3, cellulari ed altri piccoli dispositivi elettronici portatili. Pannello di protezione per lo schermo LCD. Design compatto: si inserisce comodamente in tasca, in borsa o nello zaino.

---Acquista ora----



Case-Logic UNZB-202 Custodia in Neoprene per Fotocamere Compatte, Porpora Recensioni

:
La custodia è molto ben costruita e si adatta perfettamente ad una macchina fotografica compatta. Le cuciture, la cerniera e cinturino sono molto resistenti e danno un senso di robustezza. Di sicuro non si perderà i pezzi per strada. Il cinturino regolabile è molto utile per evitare cadute accidentali, magari dalle mani di un bambino. Il colore è rispondente all'immagine. Personalmente l'ho comprata in combinazione alla fotocamera Vivitar V8119: un successo per le mie bambine di 3 anni e mezzo. Addirittura sono loro stesse che ripongono la fotocamera nella custodia. Un articolo di buona fattura. Buon prodotto e arrivato in tempo. Non sono solo specificate in mdo chiaro le misure e va verificato con la dimensione della macchina, perché è comunque un po' piccolina. Perfetta e molto molto carina, sembra resistente e di qualità, corrisponde alla foto e la misura è comoda e universale Scrivo della custodia Case-Logic UNZB-202 Custodia in Neoprene per Fotocamere Compatte, Porpora.Materiali buoni, ha un lato più resistente dedicato a proteggere lo schermo della fotocamera,corredata di cinghietto. Mi permetto di suggerire di misurare la Vs fotocamera, cosa che io non ho fatto prima di acquistare questa custodia per la mia fotocamera Nikon Coolpix L31; infatti, la contiene al pelo, io ho deformato il lato senza la protezione per lo schermo con le dita,guadagnando qualche mm utile. Come si comprenderà, non vi è spazio per inserire le batterie di scorta ed il cavetto per il PC; per questo le 4/stelline. Se dovessi tornare indietro ne sceglierei una che mi permettesse di avere più spazio per gli accessori.Il rapporto qualità/prezzo lo considero, comunque, buono e la considero un buon prodotto ed il colore mi piace molto.malefica from Italy. E' un perfetto abbinamento alla fotocamera Nikon Coolpix L31 ben rifinito compatta si adatta perfettamente per il suo utilizzo lo consiglierei vivamente a tutti coloro che vogliono completare il regalo della fotocamera e proteggerla da urti e cadute Calza a pennello per la mia fotocamera Canon ixus 265 hs è dello stesso colore, ha un lato più imbottito rispetto all'altro, penso sia per proteggere il display, sono molto soddisfatto i tempi di spedizione sono stati velocissimi Non sapevo che questo tipo di macchine fotografiche non contengono memoria interna, quindi ...ho dovuto immediatamente ordinarne una da16G per il resto, tutto Ok anzi il pacco è arrivato prima del previsto. La custodia è arrivata nei tempi previsti. E' perfetta per la mia sony dsc-w830! Ha un lato più resistente per proteggere lo schermo. Adatta per chi vuole una custodia pratica e leggera, senza molte pretese!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment